Dopo la lista di idee regalo relative al mondo wine era doveroso realizzarne una anche per per chi ama il mondo degli spirits e della birra. Ho cercato di unificare per facilitarne la consultazione e non dilungarmi troppo:
1. Un mini bar gonfiabile da piscina
QUI link per acquistare questo semplice capolavoro.
2. Bath bombs al gin tonic
Il vero sogno di un amante dei drink: fare il bagno nel gin tonic. LINK
3. Una vodka dal pack particolare
QUESTA di Firestarter è stupenda perché è a forma di estintore, ovviamente ci sono milioni di alternative per esempio la NEFT che è a forma di barile, oppure si può scegliere una delle edizioni limitate di ABSOLUT i cui pack sono stati realizzati da vari artisti, come ad esempio quella linkata.
4. un Kit da viaggio per realizzare drink in qualsiasi momento e parte del mondo
Per me questo veramente geniale: LINK, ovviamente ci sono di tantissimi altri drink non solo per il Moscow Mule, per esempio: QUESTO
5. Dei cubi in granito da tenere in frigo per raffreddare il whisky
Io li trovo elegantissimi: LINK però per chi vuole essere ancora più posh esiste una versione con i cubi in ORO.
6. Un libro sul mondo dei drink
QUESTO nell’immagine è un libro in cui ci sono tutti i drink presenti nei libri della letteratura o ispirati alla letteratura. Ovviamente ci sono tantissime opzioni: Libro illustrato con i cocktail del SAVOY di Londra, IMBIBE un libro in cui Jerry Thomas racconta la storia dei drink, oppure un LIBRO illustrato per diventare piccoli mixologist nella propria dimora.
7. Una candela al profumo di gin tonic
QUI link a cui trovare questa candelina dei desideri.
Lo Scapegrace è un gin di colore nero appena versato nel bicchiere, ma una volta che viene mixato alla tonica diventa rosa, STUPENDO: LINK oppure potreste optare per una splendida bottiglia di Gin italiano, per esempio questo di MUMA viene prodotto in Puglia: LINK
21. Una box di cioccolatini al liquore
Chic e deliziosi, non si potrebbe chiedere di meglio: LINK